Azienda meccanica di precisione | O.M.B. Lecco

Azienda

O.M.B. nasce nel 1980 a MANDELLO DEL LARIO, nella provincia di LECCO, in un distretto manifatturiero ad alta specializzazione meccanica. È un’azienda dinamica e tecnologicamente all’avanguardia, opera nel settore della meccanica di precisione e produce particolari a disegno realizzati mediante tornitura, fresatura e rettifica. Il prodotto è fornito comprensivo di trattamenti termici, trattamenti superficiali e finiture. Il montaggio e il collaudo funzionale di sottogruppi per macchine ed impianti completano il servizio offerto.

La produzione della O.M.B., caratterizzata da lotti medio – piccoli (orientativamente 20 – 500 pezzi per lotto), si rivolge ai settori della macchina utensile, delle macchine da stampa, degli impianti industriali, dell’auto, della moto, del medicale, della microelettronica e della componentistica meccanica.

O.M.B. pone particolare attenzione alla qualità del prodotto. Per questo, è impegnata da sempre ad acquisire le risorse e gli strumenti necessari alla certificazione del processo produttivo ed al miglioramento del sistema azienda nel suo complesso.

Grazie ad un team aziendale altamente professionale, alle competenze acquisite, ai rapporti di collaborazione con società di primaria importanza, con università e studi tecnici di progettazione, O.M.B. si pone sul mercato come un fornitore in grado di supportare il cliente a 360°.